Termini e condizioni

 
Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (verrà applicata l'aliquota in vigore al momento della spedizione). In caso di errata indicazione del prezzo sul nostro sito, sarà cura di QuiOffice avvisare il cliente prima della spedizione degli oggetti acquistati. In caso di errore di digitazione sul sito, sarà nostra premura informare il Cliente al momento dell'evasione dell'ordine e procedere alla corretta fatturazione. Il prezzo di alcuni prodotti potrebbe subire delle oscillazioni in più o in meno. Sarà nostra cura informare il cliente della eventuale variazione prima di effettuare la spedizione.
Tutti i prodotti contrassegnati da specifico bollino sono soggetti al compenso SIAE attualmente in vigore. Qualora tali compensi subissero variazione da parte degli enti competenti, o altri prodotti venissero assoggettati al compenso SIAE, QuiOffice adeguerà in fattura tali compensi ai valori aggiornati. 
 
Descrizione prodotti
Ogni articolo e' corredato da una scheda tecnica, basata esclusivamente sui dati pubblicati e resi noti dai rispettivi produttori, che ne indica le caratteristiche principali in breve e le specifiche tecniche. La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore. Le foto potrebbero NON essere indicative del prodotto acquistato. Per ogni dubbio scrivere a info@QuiOffice.com
Le immagini sono indicative e non vincolanti. 
QuiOffice declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
I nostri toner sono compatibili e/o rigenerati. A causa della molteplice offerta presente sul nostro sito, utilizziamo, nella descrizione dei nostri toner il termine generico "compatibile". Si specifica, al riguardo, che alcuni toner potrebbero essere rigenerati ed alcuni compatibili, senza differire in qualità, che resta sempre ottima. Approvvigionandoci da fornitori diversi, siamo impossibilitati a dettagliare ogni descrizione. 
 
Oggetto del servizio
Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ma potrà accedere alle funzioni di acquisto unicamente tramite registrazione e accettazione delle presenti condizioni di vendita e inserendo per l'identificazione il "nome utente" (o User-ID) e la "password" che il sistema rilascia ad ogni Cliente al termine della registrazione. Il servizio è rivolto esclusivamente a soggetti domiciliati nel territorio dello Stato Italiano o, in caso di persone giuridiche, che abbiano una propria stabile organizzazione in Italia. 
 
Gestione dell’ordine
La gestione di tutti pervenuti entro le ore 12:00 vengono processati in giornata. Il 90% dei prodotti pubblicati è disponibile in magazzino. Il numero di pezzi disponibile è aggiornato ogni giorno. Se la merce non risulta più disponibile dopo il vostro ordine, QuiOffice provvederà ad ordinare la merce al distributore ed i tempi di consegna potrebbero aumentare di circa 3-5 giorni lavorativi.  
 
Spese di consegna e modalità di trasporto   
Il contributo per le spese di consegna è minimo ed è GRATUITO per ordini superiori a 300,00 euro IVA esclusa, indipendentemente dal peso e dalla quantità dei prodotti ordinati. Le spese di spedizione saranno addebitate in fattura. Il corriere da noi utilizzato è il corriere espresso GLS oppure BARTOLINI oppure SDA a seconda delle zone di destinazione, attivi su tutto il territori nazionale e dotati di sistema di tracciabilità della Vostra spedizione. 

Copertura assicurativa
Solo su espressa richiesta del cliente, tutto il materiale consegnato sarà coperto da garanzia assicurativa per ogni e qualsiasi rischio derivante dalla spedizione. Il contributo è di € 1,95 iva inclusa con addebito in fattura. 

Alla consegna della merce
Tutti gli articoli vengono spediti confezionati con un robustissimo imballo, a garanzia della totale integrità del prodotto. Tuttavia, invitiamo i clienti a verificare, all'atto della ricezione della merce, l'integrità e la completezza della stessa, apponendo, in caso di evidenti danni, sulla bolla del corriere, la dicitura " prodotto o imballo con evidenti e ben visibili danni e schiacciature". Solo con questa dicitura saremo in grado di rimborsare il danno e/o sostituire la merce. Diversamente la merce si ritiene consegnata in perfetto stato ed QuiOffice non risponderà di eventuali danni evidenziati a posteriori da parte del cliente.   


Modalità di pagamento 

Acquistando sul nostro sito potrete pagare con:

  • Carta di credito VISA e MASTERCARD - via PayPal

    Il sistema di pagamento con carta di credito è fornito da PAY PAL Ltd.
    Dopo avere effettuato l'ordine, verrai reindirizzato sulla pagina protetta di PAY PAL dove potrai in tutta tranquillità e sicurezza inserire i dati della tua carta VISA o MASTERCARD e procedere al pagamento cliccando sul link in basso a sinistra e senza effettuare alcun login. QuiOffice non entra in possesso delle tue informazioni riguardanti le carte di credito utilizzate per i pagamenti mediante PAY PAL. Sono accettati i circuiti Visa e Mastercard oltre a tutte le carte di credito prepagate dei circuiti Visa Electron e Mastercard. Al termine della procedura di pagamento sarai reindirizzato sul nostro sito dove ti verrà data conferma dell'avvenuta transazione. Tutto sicuro, tutto anonimo, tutto garantito da PAY PAL.
  • Pay Pal: 

    Questo sistema di pagamento  è fornito da Paypal azienda leader mondiale nelle transazioni online facente parte del gruppo Ebay. Dopo avere effettuato l'ordine, verrai reindirizzato sulla pagina protetta https da Paypal nella quale inserire i tuoi dati di accesso al tuo conto Paypal. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai via email l'avvenuta conferma della transazione. QuiOffice non entra in possesso delle informazioni riguardanti i tuoi dati di accesso al conto Paypal.
  • Carta di credito VISA e MASTERCARD - via StripeIl sistema di pagamento con carta di credito è fornito da Stripe. Il nostro sito ha una crittografia a 256 K che permette la gestione via carta di credito direttamente sul sito stesso senza bisogno di uscire. Fornitore del servizio è STRIPE, leader a livello mondiale per i pagamenti ptramite carta di credito.

  • bonifico bancario anticipato: Questo sistema di pagamento di consente di pagare il tuo ordine off-line e cioè mediante bonifico presso il tuo sportello bancario o via internet se possiedi un sistema di remote banking. Dopo avere effettuato l'ordine riceverai via email e a video gli estremi bancari ai quali effettuare il bonifico. Ti ricordiamo che per procedere con la spedizione della merce da te acquistata, è necessario che QuiOfficevisualizzi sul suo conto corrente l'avvenuta transazione.

 

 Il conto corrente su cui effettuare il bonifico è:

IBAN:      IT98K0503401623000000000481
INTESTATO A DIGITFOR SRL
 

 

Forza maggiore
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, o altro motivo legato al servizio del corriere prescelto, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.  
 
Preventivi
E’ possibile richiedere un preventivo gratuito personalizzato per la fornitura di grandi quantità o di articoli non presenti sul nostro catalogo all’indirizzo e-mail   info@QuiOffice.com
 
Contatti
I nostri recapiti sono:  Tel. 02/80886276  orario dalle 13:00 alle 19:00

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione e QuiOffice si riserva la facoltà di variare le condizioni di vendita o di non processare l’ordine.

Gli ordini NON potranno essere evasi se incompleti di partita IVA o Codice FISCALE. 

Diritto di recesso

QuiOffice garantisce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 e seguenti del DL 206/2005.  Tale diritto non è riconosciuto ai titolari di partita iva che acquistano i prodotti per usi legati alla loro attività.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

 

DigitFor Srl

Via Luigi Canonica 1

20154 Milano (MI)

 

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti QuiOffice provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a QuiOffice entro 10 giorni dall'autorizzazione.

 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, siringhe, ecc...);

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: siringhe, tappini, chip, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, QuiOffice darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

  • QuiOffice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

QuiOffice provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui QuiOffice accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (siringhe, accessori, chip, ...);

  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, QuiOffice provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.  

 

Garanzia e resI
Tutti i prodotti acquistati su QuiOffice.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/2002.

In caso di materiale difettoso la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al reso, mediante modulo RMA. Per procedere alla sostituzione del prodotto seguire le seguenti indicazioni:

  • Contattare QuiOffice tramite:  mail  info@QuiOffice.com  richiedendo l'autorizzazione al reso. Vi verrà inviato il modulo RMA;
  • Compilare il modulo in ogni sua parte descrivendo il problema riscontrato e, allegando una prova di stampa, inviarlo via posta elettronica o via fax ai numeri sopra indicati;
  • Alla ricezione della richiesta QuiOffice si riserva la facoltà di contattarvi per richiedere maggiori informazioni o suggerire eventuali soluzioni del problema stesso, si ricorda infatti che l'invio del modulo non corrisponde la sostiruzione automatica del prodotto.Nel caso di effettivo difetto di costruzione, QuiOffice provvederà all'assegnazione del numero di pratica RMA. Una volta ricevuto il numero di pratica il cliente può procedere all'invio della merce difettosa seguendo alcune indicazioni: inserire il prodotto all'interno di una scatola di cartone inserendo all'interno della stessa scatola le prove di stampa che evidenzino il difetto e una descrizione dello stesso (senza le prove di stampa ci risulterà impossibile proseguire nella pratica)Il tutto deve essere spedito, con IMBALLO ORIGINALE al nostro indirizzo (vedi sopra).
  • Una volta ricevuta la merce nei nostri laboratori, il prodotto sarà verificato e constatata la causa del difetto, e, nel caso, QuiOffice provvederà all'invio del materiale sostitutivo.Si ricorda che il toner non deve aver stampato più di 100 pagine (sarà verificato tramite pesatura di precisione).
  • Ricordiamo che non sono  coperti da garanzia, usi impropri, errate installazioni, prodotti manomessi o ricaricati dai clienti.Inoltre sono esclusi dalla garanzia dei toner, originali e non, eventuali danni provocati alla stampante tramite un uso improprio o un mancato controllo della merce prima del suo utilizzo.
  • In caso di errato acquisto da parte del Cliente, sarà possibile restituire la merce. Il tutto deve essere spedito, con IMBALLO ORIGINALE al nostro indirizzo (vedi sopra). Le spese per la spedizione del materiale sono a carico del cliente. Una volta che la merce arriva presso il nostro magazzino sarà verificata e, se le confezioni sono INTEGRE, NON APERTE E NON DANNEGGIATE, si procederà al rimborso del 50% del valore della merce.  

 

Servizio clienti
A tua disposizione per offrire il massimo supporto e competenza nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di qualsiasi problema. 
 
Condizioni delle offerte, buoni sconto, gift card e di tutte le offerte pubblicate e ricevute su QuiOffice.com

Buoni sconto
con essi si intendono tutti gli sconti e codici sconto ricevuti tramite iscrizioni alle newsletter, acquisto di Gift Card ed altre promozioni in corso. Sono utilizzabili esclusivamente sul sito internet. Non sono cumulabili con altre iniziative in corso e possono essere utilizzati solo una volta (a meno che non sia specificatemente indicato l'utilizzo per più volte/tempo).

Gift Card:

acquistate via Pay pal o via sito internet, sono spendibili solo sul sito internet o presso negozi terzi specificati nella Gift Card. Non sono cumulabili con altre iniziative in corso e possono essere utilizzati solo una volta (a meno che non sia specificatemente indicato l'utilizzo per più volte/tempo). Danno diritto ad uno sconto pari al valore della Gift Card.

Durata temporale:

QuiOffice riconosce validi tutti i codici sconto emessi per tutte le iniziative in corso. La scadenza è indicata sul buono e, in mancanza di indicazione, il buono non ha alcuna scadenza temporale. le Gift Card non hanno scadenza temporale e posso essere utilizzate quando lo si desidera, anche dopo molto tempo. 
Protezione dei dati personali

Ai sensi dell'Art. 13, e visti gli artt. 23 e 24 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, Vi informiamo che:

Fonte dei dati: i dati personali Vostri, ovvero della Vostra società o del Vostro ente di appartenenza, sono stati da Voi forniti in occasione di trasmissione di Vostri ordini di acquisto, o di Vostre richieste, oppure sono stati raccolti presso terzi, quali ad esempio i gestori di pubblici elenchi, o i fornitori di indirizzi, tra i quali in particolare, le Pagine Gialle.

“7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it”.

Finalità dei trattamenti: i dati di cui sopra sono raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con Voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l’evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da Voi effettuati. Più in particolare, i dati di cui sopra saranno trattati da QuiOffice, titolare del trattamento, per:

  • acquisire dati e informazioni precontrattuali (preparazione e comunicazione di offerte, predisposizione di documenti anche presso terzi, verifiche di solvibilità);

  • gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni a Voi, ovvero alla vostra società o ente;

  • gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze;

  • effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti e degli incassi;

  • prevenire e gestire possibili contenziosi, operare cessioni del credito, adire le vie legali in caso di necessità;

  • gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria;

  • gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale;

  • predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico–fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie;

  • gestire il magazzino, la logistica e la movimentazione delle merci;

  • inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto delle vendite o della prestazione di servizio;

  • attuare un controllo della customer satisfaction, anche mediante invio di questionari e moduli di valutazione.

Inoltre, con il Vostro consenso, i Vostri dati saranno trattati per inviarvi materiale pubblicitario, promozioni, offerte speciali, omaggi e servizi.

Modalità del trattamento: i trattamenti di cui sopra potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati.

Esclusione di trattamento di dati sensibili: nessuno dei Vostri dati in nostro possesso è riconducibile alle definizioni di “dato sensibile” o di “dato giudiziario” di cui alle lettere d) ed e) dell'art.4 del suddetto D.Lgs. Qualora ci fossero da Voi trasmessi dati di tal genere, sarà nostra cura cancellarli immediatamente, in mancanza di un esplicito Vostro consenso scritto.

Natura del conferimento: il conferimento di alcuni dati necessari per la gestione del rapporto contrattuale può essere considerato facoltativo, mentre è obbligatorio il conferimento dei dati necessari per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti i Vostri acquisti. Pertanto, un eventuale rifiuto al conferimento impedirà l’evasione dei Vostri ordini.

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati: i dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al nostro personale dipendente ed ai collaboratori interni alla ditta, ai nostri consulenti. Potranno inoltre essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie e, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, sempre per finalità relative all'esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in essere o per l'instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornirci beni e/o eseguire su nostro incarico prestazioni o servizi.
In particolare potranno essere comunicati ai seguenti soggetti:

  • Studio CONSULTA s.r.l. consulenza fiscale;

  • Poste Italiane S.p.A., vettore;

  • Tnt Global Express S.p.A., DHL S.p.a., Bartolini, GLS Executive, SDA.


L'elenco completo delle categorie dei soggetti a cui i dati potranno essere comunicati è disponibile presso la sede del Titolare.

Soggetti che effettuano i trattamenti: i nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate.

Trasferimento all'estero: i Vostri dati personali potranno essere trasferiti in Paesi dell'Unione Europea e in Paesi terzi, nell'ambito delle finalità sopra indicate.

Durata del trattamento: i Vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, saranno soltanto conservati per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.

Diritti dell'interessato: in qualsiasi momento, Voi, la Vostra società o il Vostro ente di appartenenza, potrete esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai Vostri dati personali per conoscerne l'utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l'aggiornamento, l'integrazione, oppure opporvi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo mail info@digitfor.com